Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: pace fatta

L’aveva detto e ce l’ha fatta: Fabrizio Corona ha riconquistato Silvia Provvedi. La pace suggellata da un bacio a favore di paparazzi ad un evento romano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 29 Maggio 2018 10:26Aggiornato: 5 Maggio 2022 11:08

Solo qualche giorno prima Fabrizio Corona l’aveva dichiarato pubblicamente dal salotto di Verissimo: “Nei confronti di Silvia nutro dei sentimenti veri. Non considero la nostra storia in pausa. Vorrei trovare stabilità e mi piacerebbe farlo con lei”

E siccome “Furbizio” come è stato soprannominato, è uno che non molla mai, tempo qualche giorno, e complici forse anche le parole d’amore dichiarate a mezzo televisivo, Silvia Provvedi è ricaduta tra le sue braccia

La prova, ovviamente immediatamente documentata dai paparazzi, è un bacio focoso scambiato dai due a favore di flash ad un evento romano, cui Silvia presenziava in qualità di dee-jay.

“Sono ancora innamorato di lei», aveva dichiarato Corona a Verissimo. “L’ho delusa quando sono uscito di prigione, ha perso amore e stima in me. Farò di tutto per riconquistarla”. Missione compiuta.