
Niccolò Presta è figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta.
Dal 2019 è sposato con Lorella Boccia e il 20 ottobre 2021 è diventato padre di Luce Althea.
Niccolò Presta è un manager e produttore televisivo.
Niccolò Presta è figlio del noto agente dello spettacolo Lucio Presta.
Dal 2019 è sposato con Lorella Boccia e il 20 ottobre 2021 è diventato padre di Luce Althea.
Niccolò Presta nasce a Roma il 18 Luglio 1992. Il padre è Lucio Presta, noto e potente agente dello spettacolo, nonché produttore televisivo. La madre biologica viene a mancare quando lui è poco più che adolescente.
Dopo il diploma si iscrive alla European University of Rome seguendo i corsi di Psicologia. Ha una sorella di nome Beatrice.
Sin dai 16 anni, per capire il valore dell’indipendenza, svolge lavori estivi come il cameriere o l’addetto alle fotocopie, fino a quando il padre, al compimento dei suoi 18 anni, regala a lui e alla sorella il 5% delle quote della società Arcobalenotre della quale Lucio detiene la maggioranza (il 30%).
Niccolò Presta è felicemente sposato con Lorella Boccia, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e co-conduttrice del daytime, nonché di Colorado. I due convolano a nozze il 1° giugno 2019 dopo che il produttore le fa una romantica proposta durante un viaggio in Kenya nel 2018. Per motivi lavorativi si scambiano la promessa di amore eterno soltanto nel 2019 e al grande matrimonio spicca l’assenza di Paola Perego, storica compagna del padre Lucio con cui Niccolò non ha un buon rapporto. Il 20 ottobre 2021 accolgono la loro primogenita Luce Althea.
Il 1° giugno 2019 Niccolò Presta ha sposato Lorella Boccia, showgirl napoletana, diplomata in danza classica al Teatro San Carlo di Napoli che ha debuttato in tv ad Amici. I due sono stati fidanzati per tre anni.
I genitori di Niccolò Presta sono Lucio ed Emanuela Presta. Della donna non si hanno grandi informazioni se non che ha lasciato i figli troppo presto.
La mamma di Niccolò Presta si chiama Emanuela ed è stata la seconda moglie di Lucio, scomparsa prematuramente quando Niccolò e la sorella Beatrice erano adolescenti.
Il figlio e la compagna di Lucio Presta non vanno affatto d’accordo tanto che lo stesso Niccolò ha più volte dichiarato che si limitano al saluto. La conduttrice, che detiene il 20% dell’azienda Arcobalenotre, non si è presentata al matrimonio di Presta con Lorella Boccia perché non ha ricevuto alcun invito.
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono finalmente sposati. I due, dopo aver pronunciato il fatidico sì, hanno festeggiato con un party esclusivo con numerosi invitati provenienti
Lorella Boccia ha sposato Niccolò Presta e ha condiviso la felicità con i suoi fan. Ad attirare l’attenzione, però, non è stato solo l’abito della sposa ma anche
Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno finalmente annunciato la data delle loro nozze. I produttore e la ballerina si sposeranno il prossimo 1 giugno.
Niccolò, figlio di Lucio Presta, parla per la prima volta del rapporto con Paola Perego, svelando che i due sono ai ferri corti da tempo.