
Nel corso della sua carriera può vantare la vittoria del Telegatto in tre diverse occasioni e del Premio TV – Premio regia televisiva.
Marco Liorni è un conduttore televisivo, radiofonico e autore televisivo italiano.
Nel corso della sua carriera può vantare la vittoria del Telegatto in tre diverse occasioni e del Premio TV – Premio regia televisiva.
Marco Liorni nasce a Roma il 6 agosto 1965. Appassionato di televisione sin da bambino, prende la maturità classica e si laurea in Scienze Umanistiche. Da ragazzo, d'estate, per guadagnare qualche soldo fa il bagnino e lavora nel negozio di sua zia, che vende articoli per neonati.
Nel 1993 Marco Lioni sposa una donna di nome Cristina, ma non si sa nulla di più se non che dalla loro unione nasce Niccolò. Nel 1997 incontra Giovanna Astolfi che sposa nel 2014, quando sono già nate le loro due bambine, Viola ed Emma, che fanno da damigelle.
La moglie di Marco Liorni si chiama Giovanna Astolfi, è una giornalista specializzata nel settore medicina e salute e i due si sono sposati nel 2014.
La prima moglie di Marco Liorni è una donna di nome Cristina. Si sono sposati nel 1993 e dal loro amore è nato Niccolò.
Marco Liorni è nato a Roma.
Nessuna, il suo nome è stato accostato al termine 'malattia' perché nel marzo 2023 Marco Coruzzi, presenza fissa di ItaliaSì!, si è sentito male e sui social Liorni ha fatto l'augurio di pronta guarigione al collega scrivendo: “Il 'nostro' Mauro si è sentito male l'altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall'ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico”.
L’eredità ha un nuovo conduttore, Marco Liorni aprirà la nuova edizione del programma nel 2024
Pino Insegno non conduce “L’Eredità”: pronto un nuovo nome mentre lui torna a casa, alla guida di un programma di grande successo
Il terremoto a Napoli ha scosso la città: Marco Liorni ha riportato la sua testimonianza durante la registrazione di una puntata di “Reazione a Catena”
Come sta Mauro Coruzzi dopo l’ictus: un aggiornamento sulla sua salute nel corso della puntata di “ItaliaSì” dato da Marco Liorni
Marco Liorni ha annunciato sui social la tragica scomparsa in Giordania di una delle campionesse dell’edizione di Reazione a Catena della scorsa estate.
Affari Tuoi torna in tv e a condurlo, secondo le ultime notizie, sarà Marco Liorni, ex presentatore della Vita in Diretta, oggi alla guida di Italia Sì e Reazione a Catena.
Tra novità e riconferme, il palinsesto estivo della Rai si preannuncia davvero scoppiettante: ecco che cosa dovremo aspettarci.
Grande successo per Marco Liorni che ha trionfato con Reazione a Catena. Gli ascolti, infatti, hanno premiato la sua classe ed eleganza.
Ospite di Italia sì, Elena Santarelli racconta a Marco Liorni la difficile lotta contro il cancro al fianco del figlio Giacomo.
A sorpresa Elena Santarelli torna in tv con un nuovo programma accanto a Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa.
Massimiliano Ossini condurrà il Festival di Castrocaro. Mentre su Instagram conquista le fan mostrando i muscoli al mare.
Finalmente è stato svelato il vero motivo dell’addio di Marco Liorni a La vita in diretta, programma che conduce dal 2011